Fis.co. Point S.r.l.s.

Fis.co. Point S.r.l.s.

La Fismec propone, grazie ad accordi presi con la Fis.Co. Point S.r.l.s., una serie di attività e servizi a supporto del business dei professionisti tesserati.

La Fismec si è affidata alla presente società, in quanto il sistema Fis.Co. Point è in continua evoluzione e pertanto i servizi messi a disposizione dalla società si adattano continuamente alle esigenze del settore con nuove soluzioni in grado di assistere con serietà e competenza sia il professionista che il cliente di esso, l’obiettivo primario è quello di fornire una risposta rapida ed efficace a tutti i problemi sia in fase di start – up che nel corso del loro sviluppo.

Il punto di forza della Fis.Co. Point è la qualità e la garanzia per lavorare in totale sicurezza con tutte le certezze e tutele nell’affrontare l’insidioso mercato dei servizi Amministrativi al fine di permettere a tutti i professionisti di competere sul mercato in maniera più adeguata.

Pertanto Fis.Co. Point si colloca a servizio e tutela di tutte le professioni non organizzate.


SEMPLIFICAZIONE È CONDIVISIONE
È la condivisione delle risorse e delle idee, crea unione nella risoluzione dei problemi.

CENTRALITÀ DEI SERVIZI
I servizi sono al centro delle scelte strategiche ed operative del sistema. La relazione con i professionisti si fonda sull’attenzione, sull’ascolto costante e sulla misurazione della soddisfazione per offrire servizi in continua evoluzione.

IMPRENDITORIALITÀ E COINVOLGIMENTO
Spirito di iniziativa e convinzione sono caratteristiche che contraddistinguono i professionisti che operano nel sistema Fis.Co. Point con impegno e coinvolgimento nella ricerca della qualità e nell’innovazione dei servizi.